Home { torna alla pagina principale }
  torna al Menù Precedente
   
   
·
SETTORE I - AFFARI GENERALI
07 - ORGANI ISTITUZIONALI
 
  * file allegato - apre un'altra pagina
 
UBICAZIONE UFFICIO
ORARIO DI APERTURA UFFICI
RECAPITI TELEFONICI
CASELLA POSTA
p.zza San Francesco, 12 da lunedì a venerdì dalle h 9:00 alle h 12:00
martedì e giovedì dalle h 16:00 alle h 17:00
Dott. Annamaria De Lucia :
Tel. 0871/8086221
Sig.ra Casilda De Lucia :
Tel. 0871/8086218
Dott. Annamaria De Lucia :
settoreaffarigenerali@comune.guardiagrele.ch.it
Sig.ra Casilda De Lucia :
info@comune.guardiagrele.ch.it
PEC Comune di Guardiagrele :
comune.guardiagrele@pec.it
N.O.
DENOMINAZIONE E OGGETTO DEL PROCEDIMENTO
(riferimenti normativi e regolamentari)
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO
(responsabile potere sostitutivo)
TERMINE DI CONCLUSIONE IN GG
EVENTUALE OPERATIVITA’ DEL SILENZIO ASSENSO, RIFIUTO O DELLA DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITA’
SOGGETTI ESTERNI E/O STRUTTURE INTERNE COINVOLTE
MEZZI E MODALITA’ DI COMUNICAZIONE DELL’ESITO DEL PROCEDIMENTO
ATTI E DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA
MODALITA' PER L'EFFETTUAZIONE DEI PAGAMENTI
STRUMENTI DI TUTELA, AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE
1
Affidamento incarico legale a seguito di ricorso presentato da terzi (Codice dei contratti, regolamento comunale per le spese in economia; TUEL n. 267/2000)
Casilda De Lucia Annamaria De Lucia

(responsabile del potere sostitutivo :
Raffaella De Thomasis )
60 giorni dalla notifica del ricorso
no
Giunta Comunale che decide sulla costituzione in giudizio
sentenza del giudice
2
Liquidazione fatture professionisti incaricati (Codice dei contratti, regolamento comunale per le spese in economia; TUEL n. 267/2000; regolamento di contabilità)
Casilda De Lucia Annamaria De Lucia

(responsabile del potere sostitutivo :
Raffaella De Thomasis )
30 gg dalla presentazione della fattura salvo termini maggiori necessari per l'acquisizione del DURC o dell'attestazione della Cassa Forense
no
INPS o INAIL o altri Enti previdenziali per rilascio del DURC o di un documento di regolarità contributiva
accredito somma su conto corrente indicato dal professionista
presentazione fattura
accredito su conto corrente dedicato indicato dal professionista
Richiesta al Responsabile del potere sostitutivo di attivarsi per la relativa conclusione (art. 2 comma 9-ter della Legge 241/1990); attivazione procedura esecutiva per recupero credito vantato
3
Richieste di accesso agli atti del servizio (Legge 241/1990 - Regolamento Comunale per l'accesso agli atti amministrativi Delibera C.C. n.39/2011)
Casilda De Lucia Casilda De Lucia

(responsabile del potere sostitutivo :
Annamaria De Lucia )
30
silenzio rifiuto art. 25 della L. n. 241/90
altri Settori Comunali o eventuali controinteressati
Consegna diretta all’interessato o mediante posta
Utilizzo modulistica presisposta Mod.1-A * o Mod. 1-B *
pagamento presso l'ufficio Economato delle spese di riproduzione
Richiesta di riesame della decisione in materia d'accesso oppure ricorso in caso di silenzio al Difensore Civico Regionale entro il termine di 30 giorni opprure ricorso giurisdizionale al TAR entro 30 giorni