AVVISO PUBBLICO PER LE DONNE INTERESSATE ALL'OTTENIMENTO DI VOUCHER DI SERVIZI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA "CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO" - PROGETTO "UNIKA".-

24-08-2018

E' indetto un avviso pubblico finalizzato all’erogazione di voucher per la fruizione del servizio volto alla conciliazione dei tempi di vita e lavoro, qualificato come servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale non integrata per anziani, persone disabili non autosufficienti e minori. Saranno beneficiare del voucher le donne residenti in uno dei Comuni degli Ambiti Distrettuali Sociali n. 09 Val di Foro, n. 08 Chieti, n. 13 Marrucino, in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso allegato.

I soggetti interessati in possesso dei requisiti richiesti, potranno fare richiesta utilizzando unicamente la modulistica appositamente predisposta dall’Ufficio di Piano e disponibile, in allegato, sui siti degli altri Comuni partner del progetto e presso il Servizio di Segretariato Sociale dei Comuni coinvolti, elencati al punto 11 del citato avviso.

Le domande devono essere presentate entro il 05.10.2018 nelle seguenti modalità:

• a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla al Mare, in Corso Roma n. 7 - 66023, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00, ed il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 16,00.
• mediante pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it;
• o spedite tramite raccomandata, compresa posta celere e corriere privato, all’indirizzo sopra indicato. Farà fede il timbro di ricevimento apposto dall’Ufficio Protocollo

La possibilità di presentare domanda rimane aperta anche oltre la data di prima scadenza e fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria.

Maggiori informazioni sono dettagliatamente riportate nell'Avviso.

Il Servizio di Segretariato Sociale del Comune di residenza è a disposizione per ogni eventuale informazione.

Il Responsabile Ufficio di Piano
F.to (dr.ssa Emanuela Murri)

 

Allegati

 

> Avviso_Selezione UTENTI Piani Conciliazione 1

> Modello domanda Utente



Torna su