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IL SINDACO |
Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n° 96 del 26.11.2009 avente ad oggetto : “Regolamento del Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile” Vista la necessità di dare adeguata pubblicità al contenuto della stessa ai fini delle adesioni al Gruppo |
RENDE NOTO |
Che presso la Sede Municipale è stato costituito il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile. I cittadini maggiorenni che intendono prestare la loro opera, a titolo volontario e gratuito, nell’ambito della Protezione Civile Comunale in attività di previsione, prevenzione e soccorso all’emergenza, sono invitati ad aderire al Gruppo entro e non oltre il giorno 29 Giugno 2012, mediante domanda scritta di ammissione da presentarsi a: |
· Ufficio Sviluppo Sociale del Comune Piazza San Francesco n.12; |
Alla domanda di ammissione dovrà essere allegato certificato medico di idoneità e copia del documento di riconoscimento. Per informazioni, contatti, moduli di ammissione e presentazione istanze di ammissione, rivolgersi a : |
· Comando Polizia Municipale, Via Occidentale n°62 - Tel. 0871/82267 |
Il modulo di ammissione è scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune di Guardiagrele www.comune.guardiagrele.ch.it |
Dalla Residenza Municipale | Il Sindaco |
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Dr. Sandro Salvi |
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